Il Professor Stefano Maggi Presidente della Fondazione Cesare Pozzo per la Mutualità venerdì 29 ottobre alle 18.30 parteciperà al convegno on line:

Dalla Fraternité al Welfare, le Società di Mutuo Soccorso a Belluno e Treviso ieri, oggi e domani.

Il  convegno è dedicato al racconto del fenomeno delle Sms, promosso da Csv Belluno Treviso insieme a Fimiv (Federazione italiana della mutualità integrativa volontaria), Crevesmus (Comitato regionale Veneto delle Società di Mutuo Soccorso), Soms di LentiaiSoms di Crocetta del MontelloIsbrec (Istituto storico bellunese della resistenza e dell'età contemporanea). L'incontro si terrà, in modalità online, venerdì 29 ottobre alle 18.30.

Intervengono, in qualità di relatori, Stefano Maggi (Università di Siena, Fondazione “Cesare Pozzo”), Tiziano Biasi (Soms “Lodovico Boschieri”), Gabriella Bondavalli (Crevesmus, Soms “Felice Cavallotti”), Nicola De Toffol (Csv Belluno Treviso); porteranno i saluti iniziali Alberto Franceschini (presidente Csv Belluno Treviso) e Placido Putzolu (presidente Fimiv). Le conclusioni sono a cura di Diego Cason (Isbrec).

Iscrizione obbligatoria entro giovedì 28  al link https://www.survio.com/survey/d/H1J9T6Z2M5F1I1U9J agli iscritti sarà inviato il link per la partecipazione; per informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.0437 950374.