La Fondazione Cesare Pozzo è lieta di comunicare che è on line il museo virtuale del Mutuo Soccorso.

Per saperne di più leggi gli articoli di approfondimento a questi link: https://mutuaoggi.org/museo-virtuale-del-mutuo-soccorso/ https://mutuaoggi.org/i-valori-del-noi-al-posto-di-io/

La Fondazione Cesare Pozzo per la mutualità ha sostenuto la ricerca "APRIRSI per ritornare al futuro: le Società di Mutuo Soccorso di fronte alle sfide della sanità integrativa” condotta da Percorsi di secondo welfare: un position paper su mutualismo e sanità integrativa che analizza le specificità delle società di mutuo soccorso, le sfide, le problematiche e il loro ruolo centrale per un modello sanitario più inclusivo e sostenebile.

Stefano Maggi, presidente della Fondazione, ha spiegato i motivi del sostegno e le finalità del progetto a MutuaOggi, il blog della Mutua sanitaria Cesare Pozzo.

Clicca QUI per leggere l'articolo di MutuaOggi.

Clicca QUI per scaricare la ricerca.

Sabato 14 novembre alle ore 14:00, nell'ambito di Book City Milano 2020, con il Museo nazionale della Scienza e della Tecnologia, si tiene online la presentazione del libro

Mobilità sostenibile. Muoversi nel XXI secolo, Il Mulino, 2020.

Marco Iezzi dialoga con l'autore Stefano Maggi.

Per seguire l'evento in diretta vai a questo link

Si comunica che la Biblioteca dei Trasporti e della Mutualità riaprirà giorno 15 febbraio.

L'accesso è consentito solo su appuntamento da concordare scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonando al numero 02 66726387.

Si informa che tutti coloro che abbiano già richiesto un appuntamento durante il periodo di chiusura, saranno ricontattati dalla Bibliotecaria per concordare il giorno dello stesso.

Si rende noto che la consultazione delle riviste è momentaneamente interdetta.

Sottocategorie

Le ultime notizie dal Team Joomla!