Il presidente della Fondazione, prof. Stefano Maggi, ordinario di Storia contemporanea all'Università di Siena, partecipa all'iniziativa organizzata dal Dopolavoro Ferroviario, "Piacere il Treno", con interventi on line sul ruolo della ferrovia nei vari aspetti della società del prima e del dopo Covid-19 e con azioni di solidarietà nelle stazioni.

La Biblioteca Cesare Pozzo riaprirà lunedì 22 giugno. L'accesso alla Biblioteca è consentito esclusivamente su appuntamento fissato entro le ore 12 del giorno precedente la data scelta (per gli appuntamenti di lunedì, la richiesta dovrà pervenire entro le ore 12 del venerdì precedente).

La prenotazione può essere effettuata tramite e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure tramite telefono allo 02.66726387.

È necessario attendere la conferma dell’appuntamento prima di recarsi in biblioteca.

La consultazione delle riviste è momentaneamente interdetta.

Le ultime notizie dal Team Joomla!