Si comunica che l'accesso alla Biblioteca è consentito solo su appuntamento, fissato entro le ore 12 del giorno precedente la data scelta (per gli appuntamenti di lunedì, la mail di richiesta dovrà pervenire entro le ore 12 del venerdì precedente).

La prenotazione potrà essere effettuata tramite e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure, tramite telefono 02 66726387; Si informano gli utenti che sarà necessario attendere una mail di conferma dell'appuntamento.

La consultazione delle riviste è momentaneamente interdetta.

Si comunica che giorno 1 settembre dalle ore 9.55 alle ore 10.55 (circa) il numero telefonico della Biblioteca non sarà attivo.

Il Presidente della Fondazione, Prof. Stefano Maggi, ordinario di Storia contemporanea all'Università di Siena, partecipa all'iniziativa organizzata dal Dopolavoro ferroviario, "Piacere il Treno", con interventi on line sul ruolo della ferrovia nei vari aspetti della società del prima e del dopo COVID-19... e con azioni di solidarietà nelle stazioni.

Le ultime notizie dal Team Joomla!