XI congresso FIMIV

Nelle giornate del  3 e 4 aprile 2014 si svolge a Roma l'XI congresso della Federazione Italiana della Mutualità Integrativa Volontaria (FIMIV).

Il valore del mutuo soccorso nel welfare della solidarietà, dei diritti e delle opportunità

Il congresso si apre giovedì 3 aprile con la sessione pubblica presso l'Hotel Massimo D'Azeglio, via Cavour 18, durante la quale è previsto l'intervento di Massimo Poletti, Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali.

La Giornata Nazionale della Mutualità quest'anno si svolge nell'ambito del congresso della FIMIV. Interviene anche Stefano Maggi, Presidente della Fondazione Cesare Pozzo per la mutualità

La seduta di venerdì 4 aprile è riservata ai delegati e si svolge presso la sede nazionale di Legacoop, via Guattani 9.

Scarica il programma completo